Montecatiniterme Basket, nuove iniziative social in attesa della ripresa

Il basket giocato purtroppo è fermo, ma l’attività comunicativa della nostra società non si ferma. Per accompagnarvi in questo periodo senza partite che durerà (si spera) solo fino al 10 gennaio, abbiamo ideato una serie di iniziative social che partiranno oggi.

La prima sarà possibile vederla oggi, sabato, alle ore 14, e si chiama “Caffè Corretto Basket”, dove personaggi famosi del basket montecatinese racconteranno aneddoti, vita vissuta e storie di basket nel percorso che va dagli anni d’oro della pallacanestro termale ai giorni d’oggi. Un ampio riquadro temporale ricco di storie che hanno fatto la storia, nell’attesa che possano essere scritte altre pagine vincenti e interessanti. L’appuntamento con il “Caffè corretto basket” ci sarà ogni martedì e sabato alle 14 sulle nostre pagine social Facebook e Instagram.

Il giovedì invece ci sarà l’appuntamento che riguarda la squadra che è in attesa di iniziare il campionato, la squadra che parteciperà al prossimo campionato di C Gold. Ogni giocatore ha “presentato” un compagno realizzando una intervista un po’ diversa dalle altre. La rubrica si chiamerà “Ti presento i miei (compagni)” e sarà trasmessa ogni giovedì alle 18 sempre sulle nostre pagine social.

La domenica invece sarà il giorno del “…..Noi si gioca uguale!”: alle 18 su Facebook manderemo in onda una partita storica da rivedere e commentare, dividendo la storia rossoblù in tre periodi: due partite tra gli anni 90 e 2000, due partite tra gli anni 2000 e 2010, e due partite recenti, ovvero del decennio 2010-2020. Sei appuntamenti domenicali per rivivere emozioni e partite indimenticabili, ed ogni partita sarà preceduta da interviste esclusive o inedite ai protagonisti di quella partita. Il primo di questi appuntamenti è previsto per domani, domenica 15 novembre, e la partita sarà Zucchetti Montecatini-Roosters Varese, stagione 1998-1999, con l’armata guidata da Stefano Pillastrini che costringe la capolista alla sconfitta. Il calendario delle partite da trasmettere è già pronto ma verrà svelato settimana per settimana.

Fonte: Montecatiniterme Basketball - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina