Danneggia un'auto e resiste alla polizia, 23enne arrestato

Non vuole andar via dall'officina, danneggia l'auto del titolare e si oppone all'arresto. Un 23enne è stato arrestato in periferia a Lucca nella serata di ieri, domenica 8 novembre.

Il giovane ha avuto un diverbio con il titolare di un'officina di soccorso stradale. L'auto del 23enne era stata portata nel locale dopo un guasto. Il giovane ha presto di rimanere in officina fino a quando non sarebbero venuti a prenderlo, ma il titolare aveva necessità di effettuare un altro soccorso e lo ha invitato a uscire.

Pochi minuti dopo, un cittadino ha segnalato alla polizia che una persona sospetta, poi fuggita, stava danneggiando un’auto di proprietà del titolare dell’officina. Questi, sentito in merito, ha raccontato del diverbio avvenuto poco prima.

La polizia ha rintracciato un soggetto che corrispondeva alla descrizione del 23enne. Quest'ultimo si è mostrato subito insofferente al controllo, insultando gli agenti, e cercando lo scontro fisico, fino a quando proprio per evitare lo scontro, gli operatori lo hanno atterrato e arrestato. Arrestato, è sottoposto all'obbligo di firma.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina