Arsenale Virtuale, il Cineclub torna in rete

Cineclub Arsenale

Dopo il successo della riapertura con l'incontro live con il regista Francesco Bruni e il cast del film “Cosa sarà”, e l'evento dedicato a Pier Paolo Pasolini in occasione dei 45 anni dalla sua scomparsa, prosegue l'esperienza di “Arsenale Virtuale”, la sala digitale del Cineclub Arsenale di Pisa.

Grazie al progetto #IoRestoinSala, ogni giorno su arsenalecinema.com una programmazione ricca di nuovi film ed eventi live, che porta il cinema di qualità direttamente nelle case.

Venerdì 6 Novembre alle 18.30 il regista Alex Infascelli e il giornalista sportivo Paolo Condò presenteranno in un incontro live il film "Mi chiamo Francesco Totti", il ritratto di uno dei più importanti numeri 10 della storia del calcio, mentre Domenica 8 alle 20.30, in occasione dello European Arthouse Cinema Day, si terrà una proiezione speciale di "Roubaix, une lumière" di Arnaud Desplechin.

E poi ancora "La candidata ideale" di Haifaa al-Mansour, accompagnata dall'intervista esclusiva alla regista, la proiezione per i più piccini di "I piccoli e i grandi", realizzato da Cineteca di Bologna, e tanto altro ancora.

Tutte le info sulle modalità di acquisto e di visione su arsenalecinema.com.

Fonte: Cineclub Arsenale

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina