Nonostante il momento così critico per le attività economiche, il Centro Commerciale Naturale di San Miniato prova a dare un'iniezione di fiducia al tessuto commerciale della città.
La neo-presidente Edi Gori è soddisfatta delle tantissime adesioni finora già ottenute dal CCN, ringrazia artigiani e commercianti per la fiducia e prepara nuove iniziative per sostenere il settore.
La parola d'ordine è farsi forza a vicenda e l'obiettivo è guardare avanti con fiducia affinché in questo brutto periodo, di contagioso, ci sia soprattutto l'entusiasmo.
Con questo spirito, il CCN vuol favorire l'acquisto dei regali natalizi nei negozi del centro dove si possono trovare qualità, disponibilità e sicurezza, invece che su internet o nei centri commerciali.
La campagna è già partita e molti negozi hanno già iniziato a proporre, per il mese di novembre, delle interessanti promozioni come sconti particolari, buoni acquisto spendibili in futuro e quant'altro.
Molti si stanno già organizzando per le consegne a domicilio.
Le promozioni in corso stanno già circolando sui social, si possono ottenere informazioni anche scrivendo a ccnsanminiato@gmail.com.
La speranza è di veder premiata la voglia di fare dei commercianti costretti a tanti sacrifici ma sempre pronti a metterci il cuore.
Fonte: Ccn San Miniato
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro