Si chiama “LUCCA CAMPFIRE” ed è una novità dell’edizione 2020 di LUCCA COMICS & GAMES il grande evento di comics e cosplay nazionale che nell’anno del Covid non si ferma ma si è riogranizzato con una formaula nuova.
A Certaldo sarà presso il negozio DECIMO PIANETA di Viale Mario Fabiani 19, punto di riferimento per gli appassionati di fumetti, giochi e intrattenimento di tutta la Valdelsa. Il programma degli incontri prevede come ospiti artisti italiani di valore internazionale che hanno pubblicato le loro opere in tutto il mondo
Si inizia venerdì 30 ottobre con l’incontro"Come fare un fumetto" con Patrick Piazzalunga, Dimitri Gori e Alessandro Ginori. Si prosegue poi sabato 31 ottobre dalle 15.30 nell’incontro on-line con Marco Santucci e Maria Laura Sanapo e infine domenica 1 novembre dalle 16 alle 19 per l’incontro con Alessandro Bocci.
Conclusione domenica 1 novembre dalle ore 21:00 con il concerto – rigorosamente in streaming – dei SAINT SEIYA LOVERS la cartoon cover band degli "Scudieri dello Zodiaco" con ospiti relativi al mondo dell'anime dei "Cavalieri dello Zodiaco"
“Siamo attivi da oltre 20 anni a Certaldo non solo come punto vendita ma anche come luogo di ritrovo e incontro per gli appassionati del settore – spiega il titolare di Decimo Pianeta, Andrea Bartalucci - - per questo siamo lieti di essere stati scelti come CAMPFIRE cioè come distaccamento di una delle convention più importanti del settore. In occasione degli incontri gli artisti saranno disponibili per autografare le loro opere e per fare dei disegni personalizzati. In negozio saranno disponibili prodotti esclusivi e albi a tiratura limitata. Un'occasione da non perdere per collezionisti, lettori e semplici curiosi.”
Tutto si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid.
Si invitano i gentili clienti a prenotare anche l'orario della propria visita tramite mail a campfire@decimopianeta.it
L'evento è organizzato in collaborazione con Lucca Comics & Games
DECIMO PIANETA
mail: info@decimopianeta.it
tel.: 0571 665870 (orario negozio)
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro