Droga nei giardini a Empoli, mezzo etto scovato dal cane poliziotto Amper

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della sezione anticrimine del commissariato Empoli sono stati aiutati da tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e da una unità cinofila della Questura di Firenze per dei servizi di controllo del territorio in città.

In particolare i controlli venivano rivolti ai parchi cittadini, dove di procedeva alla identificazione di tutte le persone presenti, ed alla ricognizione dei giardini circostanti alla ricerca di sostanze stupefacenti nascoste nella vegetazione.

Presso il parco Mariambini è stato ritrovato dal cane Amper, nascosto sotto il fogliame ai piedi di un albero un involucro con 10 g circa di hashish. Al parco della Rimembranza invece sono stati rinvenuti, sempre nascosti nella vegetazione, 40 grammi di marijuana. Tutta la sostanza stupefacente veniva sequestrata.

Infine si svolgevano i controlli presso la zona della stazione e le aree verdi circostanti e poi in Piazza Don Minzoni, in particolare sulle panchine poste al centro della piazza e nei locali pubblici circostanti, dove si procedeva alla identificazione di tutte le persone presenti, senza che venisse rinvenuto altro stupefacente.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina