Ancora lavori in corso nella zona della biblioteca comunale ‘Renato Fucini’, il cui edificio principale è sottoposto a un’opera di consolidamento e restauro.
Domani, martedì 20 ottobre, dalle 7 alle 20, la Cooperativa Archeologia che si sta occupando dell’intervento, posizionerà alcune cisterne antincendio con autogru, a servizio della biblioteca.
Sarà occupato lo spazio di ingresso di Via Leonardo da Vinci, la cui viabilità in questo momento vede il senso unico invertito per ulteriori lavori di riqualificazione della stessa strada.
Dalle 7:00 alle 19:00 Via Leonardo da Vinci, tratto compreso fra Via Cavour e Via dei Neri, vedrà il divieto di sosta e il divieto di transito a tutti i veicoli limitatamente alle loro effettive necessità di impiego e secondo lo stato di progressione dei lavori.
Nel frattempo sarà comunque consentito accedere al centro storico da Via Ferrucci, per arrivare a Piazza del Popolo, passando per Via Giuseppe del Papa, in quanto la telecamera di controllo è disattivata in tutto questo arco di tempo utile ai lavori previsti.
Dunque si può entrare in Via del Papa e raggiungere Piazza del Popolo anche da Via Ridolfi.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro