A decorrere dal mese di ottobre 2019 ho svolto l'incarico di coordinatore di Fratelli d'Italia per i comuni di Montaione, paese in cui risiedo e Gambassi Terme. Ho eseguito questo compito con il massimo impegno e con tutta la trasparenza possibile, sia nei confronti del mio partito sia soprattutto nei confronti dei cittadini. Comunico di aver rassegnato le dimissioni di coordinatore e di averlo comunicato a Federico Pavese coordinatore di Fratelli d'Italia per l'empolese valdelsa.
Le ragioni della mia decisione sono in conseguenza di un dissenso nei confronti di Leonardo Rossi, capogruppo in consiglio comunale a Montaione per Montaione nel Cuore e per tutti i partiti del centrodestra. Tale dissenso è legato alle vicende riguardanti la surroga di un nostro consigliere comunale avvenuta nel corso dell'ultimo consiglio.
Ho visto che in politica ci si dimette perché si pretende qualcosa o perché non si è ottenuto qualcosa. Io mi dimetto per una questione di principio, non volevo nulla.
Ringrazio tutti i cittadini di Montaione e Gambassi Terme nel cui interesse ho lavorato nei limiti delle mie possibilità. Sono certo che il mio partito saprà sostituirmi con una persona ancora più all'altezza della situazione.
Fabrizio Toma
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montaione
<< Indietro