Si torna a teatro. Il Minimal Teatro di Empoli aprirà le sue porte venerdì 9 ottobre.
Sarà un open day dedicato ai laboratori teatrali con la possibilità di conoscere gli insegnanti e i luoghi dove si terranno i corsi.
Si inizia alle 17 con Trame su misura di e con Renzo Boldrini e le immagini realizzate dal vivo da Daria Palotti. Questo spettacolo dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni inaugura la stagione 2020-2021.
Infatti da domenica 18 ottobre riprenderà la rassegna DireFareTeatrare, un ciclo di spettacoli dedicati ai più piccoli la domenica pomeriggio con le migliori compagnie teatrali che offrono produzioni di altissima qualità.
Dalle 18.30 ci sarà l’occasione di conoscere e avere tutte le informazioni sui laboratori teatrali, che sono uno dei punti cardine della formazione di Giallo Mare Minimal Teatro.
Queste le proposte: per i bambini dai 6 ai 10 anni il corso è a cura di Rossella Parrucci, si articolerà con un incontro settimanale il martedì dalle 17 alle 18.30, con 35 ore totali di laboratorio, saggio finale a fine corso. Si inizia martedì 13 ottobre.
Il laboratorio per adolescenti dagli 11 ai 17 anni sarà seguito da Carlo Salvador e si terrà il giovedì dalle 17.00 alle 18.30 con saggio finale a conclusione del lavoro svolto. Inizio il 15 ottobre.
Per gli adulti laboratorio condotto da Carlo Salvador e Tommaso Taddei il giovedì dalle 21.00 alle 23.00 per 70 ore di laboratorio e un saggio finale a fine corso. Inizio il 15 ottobre.
L’ingresso all’open day è gratuito.
Per lo spettacolo Trame su misura è necessaria la prenotazione.
Per le informazioni sui laboratori, nel rispetto delle normative anti Covid, saranno costituiti piccoli per l’ingresso nella sala teatrale. Si raccomanda l’utilizzo della mascherina.
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a Giallo Mare Minimal Teatro (via P. Veronese, 10 - Empoli) 0571/81629-83758 o scrivere a info@giallomare.it. Il programma delle attività è consultabile sul sito internet www.giallomare.it.
Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro