Comunali 2020, Ciampi (Pd): "L’autunno ha portato nuovi colori a Cascina"

Lucia Ciampi

. Complimenti a Michelangelo. Premiata la serietà e la competenza. Bocciata l’amministrazione leghista”.

La deputata PD Lucia Ciampi commenta così i risultati del ballottaggio: “Michelangelo Betti è il nuovo Sindaco di Cascina. Un bellissimo risultato, soprattutto per i cascinesi, che potranno nuovamente contare su un primo cittadino serio, competente, attento più alle esigenze dei propri abitanti piuttosto che alle vicende romane o ad ambizioni personali.

Il divario tra Michelangelo e il candidato del centro destra dimostra come Cascina abbia voluto svoltare a sinistra: la coalizione che sosteneva Betti ha ottenuto quasi il 60% dei voti, precisamente 11.088 voti ben 3.300 in più del suo avversario.

Un segnale evidente di come i cittadini abbiano valutato questo periodo di amministrazione leghista. Si apre così una nuova stagione con nuovi colori.

Adesso la priorità è mettersi a lavoro per Cascina, recuperare 4 anni di inerzia, offrire progetti ambiziosi ad una città importante della nostra provincia con politiche in grado di garantire una qualità di vita migliore a tutti i cascinesi. A Michelangelo il mio augurio di un intenso e proficuo lavoro insieme ai suoi alleati” conclude la deputata, Lucia Ciampi.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

torna a inizio pagina