Corso di digital marketing a 'Il Cowo di E' a Empoli

Digitalizzare le piccole e medie imprese e aprire loro una nuova opportunità di business, attraverso il perfezionamento dell'utilizzo dei social e del sito web.

Sono solo alcuni degli obiettivi che si pone il nuovo corso di Digital Marketing rivolto alle piccole e medie imprese locali, organizzato da Il CoWo di E, in collaborazione con Confesercenti Empolese-Valdelsa, che ha deciso di partecipare con entusiasmo alla creazione di questo progetto, mettendo a disposizione la sua conoscenza di lungo corso del territorio empolese.

Il corso prenderà il via a partire da Giovedì 22 Ottobre, presso la sede del Cowo di E, in Viale Petrarca, 16 a Empoli, e si terrà ogni Giovedì dalle 21.15 alle 23.30

Sei lezioni per approfondire il funzionamento dei Social più diffusi (Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, ecc...) e di Google Ads, in modo da trasformarli in nuove opportunità di business, ma anche per renderli un mezzo utile a farsi conoscere nel modo più corretto. Un corso dunque utile a chi vuole affacciarsi a questi mezzi di comunicazione innovativi, e per chi già li utilizza, o magari si è affidato a qualche agenzia o a qualche privato, senza realmente conoscere il compito che ha affidato.

Le iscrizioni si tengono presso Il Cowo di E e sono già aperte. Se si supereranno le 10 unità, è probabile che saranno attivati due corsi distinti, ma sugli stessi argomenti.

Docenti saranno il Digital Marketing Specialist Andrea Francioli e il giornalista Giovanni Scarselli, che cercheranno di mostrare a coloro che decideranno di partecipare una visione a 360 gradi di tutti gli argomenti trattati. Per maggiori informazioni scrivere una mail a info@ilcowodie.it, chiamare il 3451781836, oppure visitare il sito www.ilcowodie.it o la pagina Facebook "Il Cowo di E".

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina