Le condizioni meteorologiche poco favorevoli, con la costante minaccia di pioggia, hanno inciso inevitabilmente sulla partecipazione alla edizione numero 16 di Viale in Festa.
Nonostante questo, però, l'affluenza non è mancata e in tanti hanno potuto fare shopping all'aria aperta lungo viale Togliatti, grazie agli oltre 70 banchi di abbigliamento, artigianato e gastronomia presenti, ai tanti negozi aperti e alle attività di intrattenimento organizzate per l'occasione.
“Il 2020 è un anno molto particolare, con l'emergenza sanitaria da Covid-19 che condiziona tutte le iniziative pubbliche - spiega l'assessore alle Attività produttive del Comune di Vinci, Paolo Frese - In più, anche il meteo ci ha messo in parte lo zampino. Insomma, non abbiamo raggiunto i numeri record di partecipazione degli anni passati, tuttavia in tanti hanno riempito la principale via di Spicchio Sovigliana. È stata una domenica in cui ha vinto il commercio e la grande voglia di ripartire del settore. Abbiamo respirato una bella aria di festa e per questo mi preme ringraziare gli espositori, i volontari della Vab di Vinci, i negozianti e naturalmente chi ha passeggiato lungo viale Togliatti”.
Fonte: Comune di Vinci - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro