Sono stati estratti ieri mattina, sabato 26 settembre, i numeri della lotteria del “Carneval Rio de’ Valenzatico”. L’estrazione dei biglietti vincenti avrebbe dovuto svolgersi lo scorso 14 marzo, ma è stata rimandata dopo l’estate a causa del Covid. Così stamattina un bambino e una bambina di Valenzatico hanno estratto i 5 numeri fortunati, alla presenza del Presidente dell’Associazione Carnevale Fernando Bianchi, del Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti e del Comandante della Polizia Municipale di Quarrata Marco Bai.
Ad aggiudicarsi il primo premio, una crociera nel Mediterraneo di una settimana per 2 persone, è il numero 00809; il secondo premio, una poltrona relax, va al numero 00595; il terzo premio, un condizionatore Daikin, spetta al numero 02221; ad aggiudicarsi il quarto premio, un buono di 250 euro dalla macelleria Il Cicciaio di Valenzatico, è il numero 01729; il quinto premio, infine, un buono di 150 euro da Serena Abbigliamento di Valenzatico.
Inoltre, fra i tagliandi per votare i carri, depositati nelle apposite urne, è stato estratto il n. 00571 che vince un prosciutto.
I premi devono essere ritirati, esibendo e lasciando il biglietto integro, entro 30 giorni da oggi, al BAR 4 BIG in via Vecchia Fiorentina I Tr. 385 a Valenzatico.
Fonte: Comune di Quarrata - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Quarrata
<< Indietro