Pomeriggio di soccorsi oggi al Crossodromo Santa Barbara in via 24 Maggio a La Serra, San Miniato. Questo fine settimana si sta svolgendo la finale del Campionato Italiano Motocross Junior e oggi sul campo si sono registrati alcuni infortuni.
Due giovani motociclisti sono stati soccorsi dopo essere caduti, riportando alcune fratture. Sempre da quanto si apprende, un terzo giovane biker è caduto nella parte alta della pista, riportando una frattura nella parte superiore della gamba. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, già presenti intorno al Crossodromo in occasione della gara, compresa la presenza di due medici del 118. Il ragazzo è stato dunque immediatamente raggiunto dalla Croce Rossa di Ponte a Egola, che si trovava già intorno alla pista, stabilizzato e affidato ai medici del 118. Il giovane è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'Ospedale San Giuseppe di Empoli.
Per tutti gli infortuni verificati in giornata, i sanitari sono intervenuti tempestivamente grazie anche alla presenza sul posto.
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro