Regionali, FdI: "Manifesti elettorali per Ceccardi strappati anche nell'Empolese Valdelsa"

A Cerreto Guidi, come successo altrove nell'Empolese-Valdelsa e in altri comuni della nostra regione, sono stati strappati i manifesti elettorali a supporto della candidata presidente Susanna Ceccardi.

Questa serie di episodi, uniti a quelli più gravi emersi in questa e nelle precedenti campagne elettorali, dimostrano come sia alto il senso democratico dell'area politica avversa al centro destra. Prima si demonizzano gli avversari, poi si accostano episodi di cronaca nera alle nostre idee attaccando la nostra leader nazionale e, in ultimo, lo strappo dei manifesti di propaganda!

Quindi chi sono gli intolleranti e gli antidemocratici? Quelli che riconducono o fanno espresso riferimento ai leader del centro destra quali mandanti morali per alcuni omicidi che hanno visto vittime cittadini extracomunitari? Giorgia Meloni per l’intellighenzia e la supremazia culturale dei quotidiani mainstream , non potrebbe neanche esprimere sdegno per quanto accaduto a Caivano, a loro dire, poiché da sempre schierata per la famiglia naturale e tradizionale ... ma dove siamo arrivati? alla censura? Dobbiamo attendere dai nostri avversari politici cosa possiamo dire e fare? Se attaccare o meno manifesti elettorali? Se possiamo esprimere opinioni? La cosa più preoccupante è che queste censure arrivano da quelle parti che,solo a parole, dichiarano di essere democratici ma nei fatti esprimono il più alto senso del disprezzo e la paura di perdita di consenso da far emergere il loro vero profilo di ossessione di essere diventati minoranza in Italia !

Gianluca Barbato,

consigliere Centrodestra per Cerreto Guidi e dirigente locale Fratelli d’Italia.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina