Tragedia a Tirrenia: crolla una trave di cemento, muore una 43enne

Una tragedia si è consumata a Tirrenia, nel comune di Pisa. Una turista 43enne è deceduta mentre cercava di farsi una foto a una trave nel giardino di uno stabilimento balneare nei pressi di piazza Belvedere, secondo una prima ricostruzione. Il fatto è avvenuto verso le 12.30 di oggi, domenica 6 settembre.

La donna, residente in Piemonte, si è attaccata a una trave di cemento per la fotografia, ma la struttura si è rotta e la 43enne è caduta battendo la testa. È morta sul colpo, nonostante l'arrivo dei sanitari inviati dal 118. Sul posto era presente anche il fidanzato, proveniente dalla provincia di Firenze. Sull'episodio indagano i carabinieri che hanno sigillato l'area anche se l'attività è tuttora aperta.

L'incidente è avvenuto in un'area esterna di uno stabilimento balneare, dove erano presenti cartelli con divieto di accesso. Si trovano lì alcune strutture che richiamano all'antica Roma, la 43enne si sarebbe aggrappata a una di queste a forma di arco, quando la trave ha ceduto e l'ha colpita.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina