Con il thriller 'Hima' di Daniele Scasseddu si concludono ' I Giovedì in viale Comaschi'

Si conclude giovedì 27 agosto (ore 18) con un thriller mozzafiato l'iniziativa promossa da dreamBOOK edizioni in collaborazione con la biblioteca comunale di Cascina.

Ospite al giardino di "I GIOVEDI IN VIALE COMASCHI", Daniele Scasseddu che proporrà il suo thriller ambientato a Pisa HIMA.

"Nella tranquilla cittadina toscana si nasconde un temibile serial killer alla cui caccia, oltre alle forze dell'ordine locali, parteciperanno anche un nucleo scelto composto da esperti e dalla giovane e brillante ispettrice HIMA, figlia del questore Terra. Ma la matassa si ingarbuglia e dietro quella figura si cela un ben più grave pericolo: il sinistro mondo del dark web con le sue orribili safe house aprirà uno scenario inaspettato e terribile dove sarà sempre più difficile distinguere i buoni dai cattivi per una serie di connivenze ed eventi. I luoghi più importanti della città saranno teatro di situazioni mozzafiato".

"Aprire le porte della biblioteca agli incontri con l'autore nel mese di Agosto, - ha commentato la responsabile della biblioteca, Manuela Simoncini a conclusione di questa iniziativa - ha permesso a molte persone che non erano in ferie di trascorrere un piacevole pomeriggio incontrando nuovi autori che hanno presentato le loro opere. Siamo stati soddisfatti delle presenze e più ancora della bontà di questa iniziativa che ha riconfermato l'impegno della biblioteca di proporre opportunità culturali destinate a tutta la popolazione".

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

torna a inizio pagina