Lotta allo spaccio di stupefacenti, le fiamme gialle del Comando provinciale di Pisa, con l'aiuto delle unità cinofile antidroga, hanno effettuato numerosi controlli notturni e diurni in città e sul litorale.
Presso il casello autostradale di Pisa centro hanno fermato un soggetto in possesso di grammi 1,20 di hashish.
Durante un servizio di pattugliamento a Tirrenia, i baschi verdi hanno controllato due cittadini italiani e sequestrato grammi 1 di hashish.
A Vecchiano, nel corso di un posto di controllo sulla strada Aurelia, le fiamme gialle, con l’ausilo dei cani antidroga, hanno fermato un cittadino italiano trovato in possesso di grammi 1,30 di cocaina.
Sempre a Vecchiano, nella zona di migliarino, durante le operazioni di controllo e identificazione di vari soggetti fermati dalle pattuglie, un cittadino straniero e’ stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
Inoltre presso la stazione ferroviaria di pisa san rossore e nel centro di Tirrenia è stata sequestrata merce con marchi contraffatti e due soggetti denunciati a piede libero all’autorità giudiziaria per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.
Fonte: Guardia di Finanza- Comando provinciale di Pisa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro