Incidente mortale lungo la via Aurelia Sud a Pisa, in zona Mortellini. Un 32enne di origini dominicane residente a Livorno sarebbe deceduto alle 6.30 di questa mattina. L'impatto sarebbe avvenuto tra due moto. Si contano anche altri feriti, soccorsi dai sanitari inviati dal 118, nello specifico la Misericordia di Pisa e la Pubblica assistenza del Litorale.
L'uomo era alla guida della sua moto quando si è scontrato, in direzione Livorno, con un'altra motocicletta. La donna alla guida dell'altro veicolo è rimasta ferita ma non in modo grave, è stata portata in ospedale. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma pare che la moto guidata dalla donna stesse svoltando all'altezza di un bivio.
Un terzo motociclista pochi istanti dopo ha tamponato un'auto che si era fermata per prestare i primi soccorsi restando lievemente ferito.
Per quanto riguarda il traffico, è chiuso temporaneamente il tratto lungo la strada statale 1 “Aurelia”, in entrambe le direzioni al km 329,000. Le deviazioni vengono segnalate in loco.
Il personale di Anas e delle Forze dell’ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto stradale nel più breve tempo possibile.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro