Sabato prossimo 25 Luglio è un giorno importante per la Misericordia di San Miniato.
Alle ore 17 sarà presentato il restauro della “Pala della Misericordia” del Maestro Bissietta, realizzato con il contributo di una consorella e di un confratello della Misericordia.
Alle 18,30 sarà inaugurato e benedetto un nuovo mezzo della Protezione Civile, acquistato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e di Crédit Agricole, che rafforzerà l’impegno del gruppo della Protezione Civile nell’antincendio boschivo del territorio oltre ad un automezzo per i servizi alla comunità donato con il contributo dei Donatori di Sangue Fratres.
"Un forte impegno per il nostro ente che da oltre 300 anni è al servizio della cittadinanza e in particolare dei più deboli. Un impegno costantemente supportato dalla cittadinanza, dalle aziende ed istituzioni del nostro territorio che anche in questo momento di emergenza COVID-19 ci hanno sostenuto tra mille difficoltà e vogliamo ora pubblicamente ringraziare. Tutto questo ci stimola a rendere sempre più incisivo il nostro servizio sul territorio" afferma il governatore Bruno Bellucci.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro