Grazie all’ordinanza firmata dal governatore della Regione Toscana Enrico Rossi che permette di ampliare la disponibilità dei posti in teatro fino a un terzo della capienza, il Maggio potrà ospitare in sala d’ora in avanti circa 600 spettatori.
Essendosi aggiunti così circa 400 nuovi posti ai già 200 messi a disposizione per la vendita, il sovrintendente Alexander Pereira ha deciso di offrire l’ultimo concerto sinfonico corale del 7 luglio, diretto dal maestro Zubin Mehta, a tutti quei gentili abbonati e ai signori del pubblico che, come segno di generoso sostegno al Teatro del Maggio, hanno rinunciato al rimborso dell’abbonamento o dei biglietti acquistati. E’ un primo segno di ringraziamento da parte del Maggio nei loro confronti.
Chi ne avesse quindi il diritto e desiderasse ricevere il biglietto per accedere in sala, dovrà semplicemente scrivere alla biglietteria del Maggio a questo indirizzo uff.biglietteria@maggiofiorentino.com e riceverà il biglietto via mail. E’ altrettanto possibile recarsi in biglietteria nei consueti orari di apertura per ritirare l’invito
Fonte: Maggio Musicale Fiorentino - ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro