Coldiretti toscana in vista delle elezioni regionali: appuntamenti con Ceccardi e Giani

Ridare centralità all’agroalimentare nell’economia regionale, garantire liquidità alle imprese agricole nella Fase 3, semplificazione amministrativa, fauna selvatica e promozione della qualità e della distintività dell’agroalimentare, sono i primi 5 punti su cui Coldiretti Toscana apre il doppio confronto con i candidati governatore, aspettando l’election day.

Il primo appuntamento è oggi 23 giugno con il candidato del centro-destra Susanna Ceccardi, al Park Hotel Marinetta a Marina di Bibbona, alle ore 13.

Il secondo appuntamento si terrà il 29 giugno prossimo, con il candidato del centro-sinistra Eugenio Giani a Firenze, all’NH Hotel, alle ore 10.30.

Nell’attuale scenario socioeconomico, Coldiretti Toscana auspica la piena condivisione del suo progetto di rilancio dell’agricoltura regionale che deve ripartire dall’esigenza di un governo intelligente e strategico di beni comuni come il cibo.

Entrambi gli eventi saranno riservati esclusivamente ai quadri dirigenti di Coldiretti Toscana, al fine di garantire il rispetto delle misure di sicurezza anti - COVID 19.

Fonte: Coldiretti Toscana

Notizie correlate



Tutte le notizie di Bibbona

<< Indietro

torna a inizio pagina