Paura su un traghetto in arrivo a Olbia da Livorno dove si è sviluppato un principio di incendio questo pomeriggio. Le fiamme si sono sviluppate a bordo del traghetto passeggeri "Bonaria", della Grimaldi lines, all'ingresso del porto di Olbia. A bordo c'erano 150 passeggeri, ma al momento non risultano feriti o intossicati. L'incendio è stato spento.
Da quanto si apprende le fiamme sono scaturite da un semirimorchio nel garage della nave. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la guardia costiera. Il traghetto è quindi stato trainato e ormeggiato.
Avviata inchiesta
La Capitaneria di porto di Olbia ha avviato un'inchiesta sul principio di incendio innescato ieri sera sul traghetto "Bonaria" della Grimaldi Lines salpato da Livorno e in arrivo al porto Isola Bianca. Per tutta la notte i militari della Capitaneria hanno verificato quanto accaduto nel garage della nave, dove il semirimorchio di un camion frigo ha preso fuoco, probabilmente a causa di un corto circuito. Nessuno è rimasto ferito o intossicato e saranno le verifiche in corso a stabilire cosa sia successo realmente e a individuare eventuali responsabilità.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro