È stata condannata a 6 anni e 6 mesi per violenza sessuale la donna di 33 anni che ebbe un figlio con un ragazzo di 15 anni nell'estate del 2018. A deciderlo è stato il tribunale di Prato. Il ragazzo era studente della donna che gli faceva ripetizioni private di inglese. La relazione sarebbe durata per diverso tempo. È stato condannato anche il marito a 1 anno e 8 mesi per alterazione di stato civile, l'uomo si sarebbe attribuito la paternità del neonato.
I pm aveva chiesto la condanna a 7 anni di reclusione per la donna, e due per il marito. Il giudice ha accolto parzialmente la tesi che la relazione sessuale tra i due fosse iniziata quando il ragazzo aveva 14 anni, circostanza che è stata sempre negata dalla donna. La 33enne ha assistito alla lettura insieme al marito, come accaduto in tutte le udienze del processo che si sono tenute tutte a porte chiuse.
"La verità è un'altra, speriamo nel processo di appello". Queste le parole della 33enne condannata mentre usciva dal tribunale di Prato.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro