Una decisione sofferta quanto necessaria. Ufficiale il rinvio al 2021 dell’ottava edizione delle Stelle del Piazzale “for Kobe”, in programma dal 1° al 4 luglio. L’emergenza sanitaria e i protocolli anti contagio, infatti, costringono a guardare in faccia la realtà e a rendere inevitabile la decisione. Dopo sette edizioni ininterrotte, dal 2013 al 2019, anche il 3×3, come tutto il mondo sportivo, è costretto a fermarsi.
Questa estate, dunque, le luci non si accenderanno e l’Arena, almeno per il momento, resterà vuota. Lo staff, però, osserverà gli sviluppi della situazione, disponibile a valutare la possibilità di organizzare un’edizione ridotta se e quando, durante i mesi estivi, dovessero crearsi le condizioni favorevoli a questa eventualità.
In questo momento, però, tra amarezza, dubbi e tantissimi interrogativi, sembra esserci una sola certezza, ovvero l’assoluta necessità di fare squadra per vincere tutti insieme la partita più importante, la sola che ci permetterà, a tempo debito, di tornare sull’Arena e riprendere la corsa verso le Stelle.
In omaggio a Kobe Bryant.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro