Coronavirus, DS Smith dona 11mila euro all’Ospedale San Luca

L'ospedale San Luca di Lucca

DS Smith, fornitore leader di soluzioni di packaging sostenibile, ha effettuato nei giorni scorsi una donazione di 11.000 euro all’Ospedale San Luca.

La cifra donata sarà destinata all’acquisto di 2 ecografi palmari vscan extend™ dual dicom.

Oltre al ruolo essenziale che DS Smith svolge nell’intera supply chain, l’azienda si impegna a supportare la comunità locale in cui opera, fornendo il suo aiuto a superare la lotta contro il COVID-19. L’azienda è presente sul territorio locale dagli anni ‘60 con un impianto produttivo di imballaggi che dà lavoro a più di 150 persone.

“Vogliamo esprimere il nostro supporto a sostegno delle iniziative messo in atto dall’Ospedale San Luca in questo momento di pandemia, ha commentato Fabio Lombardi, General Manager dell’impianto di DS Smith di Porcari, nella fiducia di creare assieme un futuro migliore”.

In merito all’impegno richiesto al fine di soddisfare le richieste generate durante questo periodo di pandemia, la massima priorità di DS Smith è stata la salute e il benessere di tutti i suoi dipendenti. La società è comunque rimasta focalizzata sul supporto di tutti i suoi clienti durante questo periodo difficile, dando sostegno in particolar modo ai fornitori di beni essenziali come prodotti alimentari, medici e igienici.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina