Venerdì 17 Aprile, alle ore 09.30, Bni Cuoio ospiterà un nuovo incontro online di formazione gratuita aperto a tutti gli imprenditori, professionisti ed esercenti interessati, per discutere delle conseguenze da un punto di vista legale e amministrativo dei recenti decreti ministeriali mirati ad affrontare l'emergenza del virus.
L'evento integra e aggiorna l'incontro di lunedì scorso e avrà come focus le nuove disposizioni, l'accesso al credito e gli aspetti giuridici e fiscali dei decreti legge del Governo e le relative applicazioni della Regione Toscana.
Nel dettaglio, saranno presenti:
- l’avvocato civilista Patrik Tancredi, per parlare di contratti e pagamenti
- l’avvocato tributarista Stefano Ciulli, per parlare delle riaperture e degli spostamenti consentiti
- il commercialista Simone Lepori, per gli aggiornamenti sulla fiscalità
- la dottoressa Valeria Giusti, per gli aggiornamenti sulla finanza agevolata e accesso al credito.
L'evento è online e sarà possibile partecipare da casa, con il proprio computer, tablet o smartphone. Per partecipare basterà registrarsi preventivamente all'incontro, inviando un'email a frezza@bni-italia.it entro le ore 18.00 di Giovedì 16 Aprile.
Oltre a registrarsi, sarà possibile anche inviare preventivamente le domande ai professionisti, per ottenere durante l'incontro delle risposte più precise e complete. Tutti i dettagli sull'iniziativa sulla pagina facebook di BNI Cuoio https://www.facebook.com/bnifucecchio/
BNI Cuoio si incontra ogni venerdì mattina alle ore 7:00 e anche questo venerdì, prima dell'incontro straordinario, si svolgerà la regolare riunione dei membri, anch'essa aperta agli ospiti, come sempre. Questa settimana segnaliamo l'intervento del membro Andrea Spiombi su Cyber Security, Tecnologie BlockChain e Smart Working.
Fonte: Bni Cuoio
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro