Un gesto di solidarietà importante quello compiuto dalla comunità albanese tramite l'associazione Arberia che ha donato al Comune di Serravalle, 250 mascherine e 5 pacchi alimentari.
“Ringrazio a nome di tutta l'amministrazione comunale – dice l'assessore alla polizia municipale, Maurizio Bruschi – l'associazione Arberia per l'importante gesto compiuto nei confronti della nostra comunità. Le 250 mascherine che ci sono state donate sono state date in dotazione ai nostri vigili urbani e per fare fronte a chi ne avrà bisogno. I 5 pacchi alimentari, tramite l'ufficio al sociale, sono stati consegnati ad alcune famiglie del territorio”.
“Volevo ringraziare personalmente l'amministrazione comunale di Serravalle – afferma il presidente dell'associazione Arberia della comunità Albanese Pistoia, Lazer Livadhi – L'associazione è sempre disponibile a fare la sua parte, nel suo piccolo e ad aiutare, come noi albanesi siamo stati aiutati da voi. È stata una bella collaborazione, facendo una cosa buona, anche se semplice e piccola, per chi ne ha bisogno.
Spero che ci saranno altre iniziative di questo tipo in futuro e ci auguriamo che questa situazione di emergenza finisca al più presto possibile”.
Fonte: Comune di Serravalle Pistoiese - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Serravalle Pistoiese
<< Indietro