È cominciato ieri Lineapelle a Milano Rho, la più importante rassegna internazionale dedicata ai settori pelli, accessori, componenti, sintetico, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento.
Il sistema fieristico rappresentato da Lineapelle e le rassegne ad essa collegate è imperniato sul primato delle aziende (italiane), portatrici di stile, qualità, servizio al cliente.
Dal 19 al 21 febbraio l'edizione 98 porta le proposte della stagione estiva 2021. 1.200 espositori tra concerie e produttori, 20mila buyer in arrivo da più di 100 nazioni.
gonews.it seguirà l'evento con i consueti speciali video a cura di Easy News Press Agency, visibili anche sul canale Sky 839 sabato 21 marzo dalle 13 alle 14.
Di seguito le interviste a Francesco Giannoni della conceria Tuscania, Simone Castellani della Conceria Sciarada, Maila Famiglietti presidente Assoconciatori, Giovanni Piran di La Veneta, Federico Giglioli della Leather Kem, Michele Vignola sindaco di Solofra, Alessio Spinelli sindaco di Fucecchio, Mario De Maio della conceria DMD, Fabrizio Nuti della Nuti Ivo Group. Buona visione!
Notizie correlate
Tutte le notizie di Zona del Cuoio
<< Indietro