Cadavere dentro una roulotte, indagini per occultamento

 

Dopo il ritrovamento del cadavere di una donna, dentro una roulotte in un terreno di Torre del Lago, la procura di Lucca e i carabinieri stanno indagando per occultamento di cadavere.

Il corpo infatti, di carnagione bianca e ritrovato in avanzato stato di decomposizione su un telo di plastica con una coperta sopra, era dentro la roulotte chiusa dall'esterno con un lucchetto.

Come spiegato dal comandante della compagnia dei carabinieri di Viareggio, Edoardo Cetola, il reato di occultamento di cadavere è certo, visto la chiusura esterna della roulotte. "Una volta effettuata l'autopsia si vedrà di identificare il cadavere e verificare se si tratta di qualche scomparsa di cui ci sia una denuncia. Si vedrà se ci sono ferite sul corpo e in quel caso avere la certezza che si tratta di un omicidio" ha dichiarato il comandante.

Non molto lontano dal luogo del ritrovamento, nel 2010, sparirono madre e figlia, Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro. Il luogo fu definito 'il campo degli orrori'. Secondo le motivazioni della sentenza i due corpi furono bruciati, e per questo furono condannati a 38 anni e 16 anni di carcere i due indagati.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Viareggio

<< Indietro

torna a inizio pagina