
Dopo la prima sessione del 23 marzo, la Buca del Palio si prepara per la seconda sessione delle Corse di Primavera, in programma lunedì 21 aprile a partire dalle ore 10.
Si rinnova, dunque, l'appuntamento per gli appassionati e, soprattutto, per i capitani delle dodici Contrade, che avranno l'opportunità di valutare i cavalli e i fantini più adatti in vista del 44° Palio che si correrà domenica 18 maggio. In programma dodici batterie, che si snoderanno durante l'intera giornata, tra cui, nel pomeriggio, anche due batterie di pony, “Senior” e “Junior”, che vedranno protagonisti alcuni giovani fantini, compresi alcuni figli d’arte: nella categoria “Senior” correranno Aiscia Venuti, Leonardo Mulas, Erminia Corbini, Diego Luongo, Francesco Ninniri e Vittoria Coghe, mentre nella categoria “Junior” scenderanno in pista Uendi Topalli, Ettore Luongo, Francesco Carta, Niccolò Giani, Samanta Balbi e Mattia Marcelli.
L'evento sarà aperto al pubblico con un biglietto d’ingresso di 13 euro, mentre sarà gratuito per i bambini fino ai 12 anni (anno di nascita 2013 compreso).
Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro