Appartamento in fiamme nella notte, sfollate alcune persone

Un incendio si è sviluppato nella notte tra il 15 e il 16 aprile in Mugello. Alle 2 in via Caduti di Montelungo a Borgo San Lorenzo è andato in fiamme un appartamento al secondo e ultimo piano di una palazzina.

Sul posto i vigili del fuoco di Borgo e Barberino, hanno fatto ingresso nell’appartamento completamente invaso dai fumi della combustione e l’incendio con fiamme che fuoriuscivano dalle finestre, hanno lavorato per diverse ore. I pompieri hanno effettuato subito la ricognizione all’interno dell’appartamento per scongiurare la presenza di persone rimaste all’interno.

Al termine delle operazioni di spegnimento è stato necessario dare la non fruibilità dell’appartamento dove abitavano tre persone e anche all’appartamento sottostante per i danni provocati dall’incendio sovrastante la cui famiglia ha trovato ospitalità in altro appartamento di famiglia.

Non ci sono persone rimaste coinvolte. Sul posto carabinieri e personale sanitario.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina