
Un incendio si è sviluppato nella notte tra il 15 e il 16 aprile in Mugello. Alle 2 in via Caduti di Montelungo a Borgo San Lorenzo è andato in fiamme un appartamento al secondo e ultimo piano di una palazzina.
Sul posto i vigili del fuoco di Borgo e Barberino, hanno fatto ingresso nell’appartamento completamente invaso dai fumi della combustione e l’incendio con fiamme che fuoriuscivano dalle finestre, hanno lavorato per diverse ore. I pompieri hanno effettuato subito la ricognizione all’interno dell’appartamento per scongiurare la presenza di persone rimaste all’interno.
Al termine delle operazioni di spegnimento è stato necessario dare la non fruibilità dell’appartamento dove abitavano tre persone e anche all’appartamento sottostante per i danni provocati dall’incendio sovrastante la cui famiglia ha trovato ospitalità in altro appartamento di famiglia.
Non ci sono persone rimaste coinvolte. Sul posto carabinieri e personale sanitario.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo
<< Indietro