Paura in Fi-Pi-Li a Empoli: da un camion schizza un tubo sul vetro di un'auto

Protagonista un insegnante di Campi che lavora a Castelfiorentino, tanta paura ma nessun ferito


Stava andando da Campi Bisenzio fino a Castelfiorentino era allo svincolo di Empoli sulla Fi-Pi-Li quando la sua auto è stata colpita da un tubo di ferro schizzato verso la sua auto da sotto le ruote di un camion che aveva di fronte. Un insegnante di sostegno campigiano, che lavora a Castelfiorentino, è stato protagonista di questa vicenda incredibile nella mattinata del 15 aprile.

Verso le 7.30 il tubo è schizzato via per motivi ancora da chiarire, ha centrato il parabrezza e ha provocato un gran foro. Sul gruppo fb I Dannati della Fi-Pi-Li l'insegnante ha scritto di aver temuto il peggio e ha postato le foto dei danni alla sua auto. Il vetro ha attutito il colpo e ha evitato ferite all'autista.

Subito si è rivolto a carabinieri e gestore della superstrada per segnalare l'incidente e chiedere risarcimento anche se, in assenza di targa del camion coinvolto, è difficile riuscire a avere una forma di indennizzo.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina