Referendum, il circolo Sinistra Italiana di Empoli aderisce al comitato per i 5 Sì

Il Circolo di Sinistra Italiana di Empoli "A. Mori - G. Salvadori" annuncia la propria adesione al Comitato referendario Empolese-Valdelsa per i 5 SÌ ai referendum su lavoro e cittadinanza, promossi a livello nazionale per affermare diritti fondamentali e contrastare le politiche neoliberiste che hanno colpito lavoratrici, lavoratori e cittadinanza attiva.

Questa adesione rappresenta un impegno convinto del nostro circolo nel sostenere una battaglia democratica e di civiltà, per il ripristino di tutele fondamentali nel mondo del lavoro e per una legge sulla cittadinanza più giusta e inclusiva. Contestualmente, Il Circolo di Sinistra Italiana di Empoli "A. Mori - G. Salvadori" comunica che è stata scelta la compagna Senka Majda, menbro della segreteria con delega alla cittadinanza e lavoro, quale referente della segreteria all’interno del Comitato, con l’obiettivo di rafforzare il coordinamento e promuovere con determinazione le iniziative legate al percorso referendario e alle attività politiche locali.

Sinistra Italiana Empoli continuerà a lavorare al fianco dei comitati, delle forze sociali e civiche del territorio per costruire una proposta alternativa, basata sulla dignità del lavoro, la giustizia sociale e l’ampliamento dei diritti.

Fonte: Circolo di Sinistra Italiana "A. Mori - G. Salvadori" – Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina