
Dal 14 maggio al 15 settembre, su disposizione dell'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze, la Sp 26 "Delle Colline" rimarrà chiusa al transito veicolare con orario 00/24 in entrambi i sensi di marcia, dal km 0+400 all'innesto con la via Ruggero Grieco, nel Comune di Castelfiorentino.
La disposizione si rende necessaria per effettuare i lavori di adeguamento idraulico del ponte sul Rio Petroso lungo la Sp 26 nell'empolese.
La chiusura della Sp 26 dal km.0+400 all'innesto con via Ruggero Grieco, nel territorio del comune di Gambassi Terme, interesserà la viabilità in direzione Montaione sia in entrata che in uscita dal capoluogo I collegamenti da e verso Montaione saranno comunque garantiti dalla predisposta viabilità alternativa tramite il ripristino del traffico veicolare di via Profeti a partire dall'incrocio di via Turati fino
all'innesto con la Sp 26, con limitazione al traffico per i mezzi superiori a 3,5 ton, con esclusione del Tpl che pertanto potrà percorrere la bretella. Tutto il traffico pesante superiore alle 3,5 ton.
da e per Montaione sarà invece dirottato sulla Sp 4 Volterrana, con passaggio obbligatorio sulla circonvallazione di Gambassi Terme.
Fonte: Città Metropolitana di Firenze - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro