Orentano, arrestato 32enne: stava spacciando in bosco

Alle Cerbaie continuano i casi di spaccio di droga, mercoledì 9 aprile è stato arrestato un 32enne nel territorio comunale di Castelfranco.

I carabinieri erano vicino a Orentano quando, nei pressi di un'uliveta, hanno notato due persone che, alla vista della pattuglia, si sono date alla fuga in bosco. I carabinieri li hanno rincorsi e hanno bloccato uno dei due.

Il 32enne aveva con sé 15 involucri in cellophane contenenti complessivamente 14,10 grammi di cocaina, già confezionata e pronta per la vendita, oltre ad un ulteriore pezzo di cocaina, ancora da suddividere, del peso di 11,50 grammi. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.

Al pusher è stato convalidato l’arresto e disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria dal lunedì al venerdì.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina