'Casa a prima vista' sbarca in Toscana: protagonisti tre agenti della provincia di Pisa

Nico Tedeschi, Moira Quartieri e Matteo Nencioni sono pronti per il debutto toscano del reality


'Casa a prima vista' arriva in Toscana e la provincia di Pisa è protagonista. Il reality immobiliare che si occupa di case e va in onda su Real Time inizia una nuova stagione col debutto nel Granducato. La prima sarà il 5 maggio e i tre agenti immobiliari che rappresenteranno la nostra regione vengono tutti e tre dal Pisano: Nico Tedeschi, Moira Quartieri e Matteo Nencioni.

I tre operano tutti da anni con successo a Pisa e provincia e si contenderanno i clienti con trattative serrate e case di lusso. Nico Tedeschi viene dalla Due Esse, che ha sede in centro a Pisa; Moira Quartieri è originaria di Pontedera e ha sede a Calcinaia, è una delle anime dell'agenzia Belfiore; Matteo Nencioni, vicepresidente degli agenti immobiliari pisani, ha un'agenzia a suo nome.

"Adesso finalmente si può dire, iniziamo questa splendida avventura" ha scritto Nencioni sui social pubblicando una foto dei tre nuovi protagonisti di 'Casa a prima vista'.

Qua sotto invece trovate un video dell'agenzia Belfiore dove lavora Moira Quartieri, girato dal collaboratore di gonews.it René Pierotti in tempi non sospetti. Fu un reel di successo che ricevette commenti da tutta Italia. Si può dire che le ha portato fortuna...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da belfiore_guesthouses (@belfiore_guesthouses)

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina