Disservizi sulla linea fissa in centro a Empoli: cittadini indignati, "Incredibile che accada nel 2025"

Residenti di Empoli segnalano disagi per il malfunzionamento della linea fissa, con continui rinvii da parte degli operatori


Un gruppo di cittadini residenti tra via Masini e via Romboli a Empoli segnala un malfunzionamento della linea fissa per gli operatori Tim e Wind, che persiste dal 17 marzo. Nonostante le numerose chiamate e i solleciti, iniziati già il 20 marzo, il centralino continua a rispondere che la situazione "verrà risolta a breve", rimandando il problema di settimana in settimana. Ma ciò che è assurdo è che, afferma una cittadina, "non sappiamo nemmeno che tipo di problema ci sia".

"Mi preoccupa particolarmente mia madre, che ha 84 anni, vive da sola e usa poco il cellulare, come altre persone nel suo condominio e nella zona", racconta la cittadina che ha segnalato il disservizio. "Non è accettabile che nel 2025 si arrivi a questo punto, siamo nel centro di Empoli, non in periferia o nelle campagne! Non è giusto che paghiamo per un servizio che non possiamo nemmeno usare".

"Ogni volta riceviamo risposte diverse e continui rinvii, ma nel frattempo siamo ancora senza linea", conclude la cittadina.

Niccolò Banchi

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina