
Si svolgerà martedì 8 aprile il Consiglio comunale straordinario con il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno. All’ordine del giorno la struttura organizzativa del Consorzio e le attività e gli investimenti sul territorio realizzati e futuri. Sarà presente alla seduta il presidente del Consorzio Paolo Masetti.
“Abbiamo voluto promuovere e costruire questa occasione - dice il presidente del Consiglio comunale Giampiero Signorini - per approfondire e condividere in sede consiliare le attività che riguardano la manutenzione dei corsi d’acqua e la sicurezza idraulica sul nostro territorio”. “Temi sempre più centrali – dice la sindaca Susanna Cenni - visti gli eventi estremi a cui siamo sottoposti. Il coordinamento con il Consorzio è fondamentale ed è importante condividere lo stato dell’arte con il Consiglio comunale”.
Il Consiglio comunale straordinario si svolgerà alle 17 presso la sala conferenze dell’Acccabì. Sarà possibile assistere alla seduta anche in streaming attraverso la pagina fb del comune e di valdelsawebtv.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Poggibonsi
<< Indietro