Arista in crosta

Fonte foto: Lellalella

Buongiorno oggi ringrazio Lellalella che mi ha scritto questa bella ricetta, un secondo appetitoso e molto gustoso l'Arista in crosta. Facile da realizzare e con pochi ingredienti. Ringrazio anche per la foto che mi ha concesso.

Arista in crosta
Ingredienti
Un pezzo di arista non tanto largo
1 filino di pane
Aglio
Salvia
Rosmarino
Sale
Pepe
Fette di pancetta necessarie per arrotolare l’arista
Olio extravergine di oliva
Preparazione
Tagliate il filino per lungo e togliete la midolla di pane, metteteci il pezzo di arista e drogatelo con il battuto di aglio, salvia, rosmarino, sale e pepe e poi chiudete il tutto con le fette di pancetta, le arrotolate intorno al filino di pane. Prendere una pirofila e metteteci della carta forno e un filo di olio e adagiatevi l’arista in crosta, mettetela in forno preriscaldato a 180 gradi e cuocete per circa 40 minuti. Controllate che sia bene rosolata da tutte le parti e che si formi una bella crosticina.
Lellalella

Mandate le vostre ricette a michela@radiolady.it

Seguitemi anche su Facebook www.facebook.com/groups/cucinarechebonta/

Potete ascoltare la ricetta sulle frequenze di Radio Lady 97.7 di Empoli (Fi) oppure sui 102.100 nelle zone di Pisa a partire dalle 8:35 circa ogni giovedì. Il sabato mattina verso le 10:35 c'è cucinare che bontà internazionale, con le ricette da tutto il mondo.

La Radio potete ascoltarla anche in DAB per tutta la Toscana.

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti