
Sabato 5 aprile, presso il Cambio Centro Culturale di Castelfiorentino, si terrà un evento che vedrà la partecipazione della Direzione di Banca Cambiano e della Fondazione Cambiano. Tra i presenti vi saranno il Presidente Paolo Regini, il Direttore Generale Francesco Bosio, la neo Vicedirettrice Generale Federica Paoletti, la sindaca di Castelfiorentino Francesca Giannì, la Direttrice della Fondazione Cambiano Maria Cristina Giglioli e il curatore della mostra, Nicola Nuti.
La giornata inizierà con una conferenza stampa informale, seguita dall'inaugurazione della mostra temporanea 'Astrattismo. Un viaggio nel tempo'. Durante l'incontro, gli ospiti e i relatori interverranno con tempi di esposizione limitati, lasciando spazio al curatore per la presentazione delle opere.
L'evento segna anche l'avvio delle attività della Fondazione Cambiano, responsabile della gestione di Cambio Centro Culturale. Tra le novità previste, l'apertura di nuove sale della Collezione Permanente, tra cui la Sala Leto Fratini e la nuova Sala delle Ceramiche.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Cambio Centro Culturale. Al termine dell'incontro è previsto un buffet per i partecipanti.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro