Premio "Il Marzocco di Barberino Tavarnelle": come presentare le candidature

Barberino Val d'Elsa

Il presidente del Consiglio comunale Alberto Marini invita i cittadini ad inoltrare le proprie candidature per l'edizione 2025 del Premio “Il Marzocco di Barberino Tavarnelle” proponendo nomi e percorsi biografici di cittadini, aziende e associazioni residenti e operativi nel territorio comunale. I più meritevoli, individuati da un'apposita commissione, saranno premiati in occasione delle celebrazioni della Festa del Santo Patrono, prevista alla fine di giugno.

La commissione che valuterà la rosa delle candidature è costituita dal sindaco David Baroncelli, dal presidente del Consiglio comunale Alberto Marini, dai cittadini della comunità e da due rappresentanti del Consiglio comunale.

“Il premio è destinato ai cittadini e alle realtà del territorio - precisa Alberto Marini - che hanno costruito percorsi e raggiunto obiettivi a favore dell’interesse collettivo nel campo culturale, sportivo, economico, educativo, ambientale, ricreativo e solidale”. Le candidature dovranno essere presentate, secondo le modalità previste nel bando disponibile on line sulla rete civica, entro e non oltre martedì 15 aprile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Barberino Tavarnelle.

Per la presentazione delle candidature i cittadini possono fare riferimento al regolamento disponibile sul sito web del Comune.

Info: www.baberinotavarnelle.it.

Fonte: Ufficio Stampa Associato Del Chianti Fiorentino - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Casciano in Val di Pesa

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina