
Proseguono senza comportare modifiche alla viabilità i lavori di adeguamento e ampliamento della Strada Regionale 436, in vista della successiva realizzazione della ciclopista tra Fucecchio e San Miniato.
Attualmente è in corso l'intervento di ampliamento del tratto compreso tra la nuova rotatoria nel Comune di San Miniato fino al confine con Fucecchio, il cui termine è previsto per la metà del mese di aprile. Una volta terminato questo intervento, si procederà con i lavori relativi alla realizzazione del nuovo acquedotto nel tratto compreso tra via delle Viole fino al distributore Tamoil, cui seguiranno i lavori di ampliamento dello stesso tratto. La conclusione dell'intervento, che non comporterà modifiche alla circolazione, è prevista per il mese di giugno.
Il cronoprogramma prevede poi i lavori nel tratto centrale ricadente nel Comune di Fucecchio, ovvero tra il cimitero di San Pierino e il confine con San Miniato, che andranno in funzione del completamento degli interventi di SNAM relativi alla manutenzione del metanodotto.
“I lavori stanno procedendo come da cronoprogramma – commenta la sindaca di Fucecchio Emma Donnini - cercando di limitare al massimo i disagi per la circolazione. Per questo ringrazio la direzione dei lavori, la ditta incaricata Cavalier Pozzolini Lorenzo e tutti i tecnici comunali impegnati in questa opera di primaria importanza per il nostro territorio”.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro