Raccolti 1.600 euro a una cena di solidarietà per le vittime di Calenzano

La somma arriva dalla cena di solidarietà organizzata dal PD pratese


Ammonta a 1.600 euro la somma raccolta durante la cena di solidarietà organizzata dal PD pratese a favore delle vittime dell'esplosione di Calenzano. Il ricavato è stato già consegnato al Comune di Calenzano che nelle ore immediatamente successive alla tragedia aveva attivato un conto corrente speciale.

L'iniziativa, che si è svolta mercoledì scorso al Circolo Arci "I Risorti" della Querce, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini arrivati per dare un segnale di solidarietà concreta alle famiglie colpite dal tragico incidente al deposito ENI dello scorso 9 dicembre.

"Vogliamo ringraziare le volontarie e i volontari del Circolo I Risorti della Querce per lo straordinario lavoro fatto", ha dichiarato Lorenzo Leo, responsabile organizzazione del PD Prato. “La partecipazione di tutte e tutti ha permesso di dare un contributo concreto a chi sta vivendo un momento di grande difficoltà".

I fondi raccolti andranno a supporto delle famiglie delle cinque vittime e delle persone rimaste ferite nell'esplosione del 9 dicembre.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calenzano

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina