
Un ventinovenne di origini senegalesi è stato sorpreso con ventisei dosi di cocaina a Firenze e arrestato dalla polizia. Nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo il giovane ha tentato di sottrarsi a un controllo di routine mentre stazionava insieme a altri ragazzi sulle scale di Piazza Stazione.
Gli agenti, intuite le intenzioni del 29enne, l’hanno tempestivamente raggiunto e hanno trovato, nascosti all’interno dell’imbottitura del giubbotto, ventisei involucri trasparenti contenenti cocaina, per un peso totale di 8.67 gr., e la somma di 195 euro.
Il 29enne, già noto, è stato arrestato per illecita detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e dovrà comparire questa mattina davanti al Giudice per la convalida della misura precautelare.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro