
Confesercenti Valdera-Cuoio Valdicecina, in vista della scadenza del prossimo 31 marzo, termine ultimo per stipulare una copertura assicurativa contro i rischi derivanti da calamità naturali, ha siglato una speciale convenzione, con relative agevolazioni, per i propri associati al fine di agevolare le imprese nella sottoscrizione di tali polizze.
Le agenzie convenzionate per tutto il territorio di Confesercenti Valdera – Cuoio e Val di Cecina saranno Barbafieri Assicurazioni e Assiaurora Sas di Brunetti Stefano, a cui i nostri associati potranno rivolgersi.
Alle imprese inadempienti, così come riportato nel DL, potrebbero essere negati contributi, sovvenzioni o agevolazioni di carattere finanziario a valere su risorse pubbliche, anche con riferimento a quelle previste in occasione di eventi calamitosi e catastrofali.
Per maggiori informazioni e per usufruire delle agevolazioni prenotando un appuntamento, è possibile contattare gli uffici di Confesercenti ai seguenti numeri: 388 693 8823 - 0587 460624
"Ringraziamo le due agenzie assicurative per l’importante collaborazione e soprattutto per la loro vicinanza al mondo imprenditoriale" – dichiara il Responsabile d’Area Claudio Del Sarto.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro