Uccisa e abitazione incendiata, fermato il figlio

A Vernio un giovane di 22 anni è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso a coltellate la madre 60enne e di aver incendiato l'abitazione in cui vivevano a Montepiano. L'intervento dei vigili del fuoco, allertati per il fumo, ha permesso di domare le fiamme e scoprire il corpo della donna. Le indagini si sono subito concentrate sul figlio, sordomuto che, da quanto appreso, era seguito dai servizi sociali da molti anni.

Il padre del giovane, che non vive più con loro da tempo, questa mattina è accorso sul luogo del delitto allertato da alcuni abitanti di Montepiano.

Sul posto anche la sindaca di Vernio Maria Lucarini e l'assessore al sociale del Comune di Vernio Antonella Ciolini appena avvertite dell'incendio, per offrire sostegno a chi stava intervenendo.

"È un dramma che colpisce duramente la comunità di Montepiano e Vernio tutta. Ci stringiamo attorno alla famiglia colpita da un così grande dolore". Così la sindaca di Vernio Maria Lucarini per la tragedia avvenuta questa mattina nella frazione di Montepiano.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Vernio

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina