Coppia di anziani trovati morti in casa, indagano i carabinieri

A Montignoso, in provincia di Massa Carrara, una coppia di anziani coniugi è stata trovata senza vita nella propria abitazione in località Capanne. A dare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa, insospettiti dall’assenza della coppia e dalla mancanza di risposte ai tentativi di contatto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno constatato il decesso di entrambi.

Le prime ipotesi investigative parlano di un possibile omicidio-suicidio, ma gli accertamenti sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che marito e moglie, ultraottantenni, siano deceduti in seguito a due colpi sparati da una pistola. A sparare sarebbe stato l'uomo, prima contro la moglie poi contro se stesso togliendosi la vita. Secondo quanto emerso non sembrerebbero esserci segni di effrazione nell'abitazione. A rinvenire i due corpi sarebbe stato il fratello dell'uomo deceduto. Proseguono le indagini dei carabinieri, anche con i rilievi nell’abitazione, per raccogliere elementi utili a chiarire le circostanze della tragedia.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montignoso

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina