
Alfio Giubbilei si aggiudica la medaglia d’argento nella specialità aria compressa pistola 10 metri al 2 EOS TROPHY EDIZIONE 2025 nella giornata di apertura dell’ European Outdoor Show a Veronafiere.
La sezione di Fucecchio, sabato 8 febbraio, ha partecipato al trofeo organizzato dalla UITS con i suoi atleti: Alfio Giubbilei, Gabriele Dambrosio e Silvia Giubbolini. Silvia solo per una manciata di punti ha mancato l’ammissione alla finale. Gabriele ha affrontato la sua
prima finale riuscendo a conquistare il decimo posto.
Il trofeo ha regalato tantissime emozioni oltre alla lotta per la conquista del podio, un testa a testa tra Alfio (2° con 292/300 - sezione Fucecchio) e Alice (3° con 291/300 -sezione Treviso) , vissuta fino all’ultimo colpo Michele (1° con 296/300 – sezione Soave) , Alfio e Alice sono stati premiati dai campioni della Nazionale di Tiro a Segno Maldini e Badaracchi .
Non è mancata la partecipazione degli atleti para che ha reso questa esperienza ancora più speciale. Riuscendo a dare un grande esempio di fairplay e sportività.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro