FdI: iniziative in favore delle forse dell'ordine per l'Epifania

Fratelli d'Italia ha organizzato iniziative in tutta Italia nel fine settimana dell'Epifania, per simboleggiare la vicinanza nei confronti delle forze dell'ordine per il lavoro che stanno svolgendo.

Anche nella nostra provincia abbiamo fatto visita ai corpi di Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, portando la nostra gratitudine verso agenti e militari impegnati sul territorio per il rispetto della legalità. Abbiamo portato il nostro sostegno e saluto a Pisa, Pontedera, Cascina, Castelfranco Capannoli e Ponsacco, Terricciola, Palaia, Casciana Terme- Lari, San Giuliano Terme, Santa Croce sull’Arno ed in ogni distaccamento della provincia.

È solo grazie all'impegno degli uomini e delle donne in divisa che può essere garantito il controllo dell’illegalità, e che le azioni di sgombero in zone come Scampia e Caivano sono possibili.

Per questo Fratelli d'Italia ha deciso di rinnovare una volta in più il proprio sostegno alle forze dell'ordine, per le continue aggressioni che subiscono, come nel caso degli insulti subiti dai gruppi di stranieri a Capodanno a Milano, e quando mettono a rischio la propria vita per difendere la sicurezza dei cittadini, come accaduto recentemente a Rimini. Noi stiamo sempre dalla loro parte, lo abbiamo dimostrato coerentemente anche con il recente rinnovo del contratto del comparto sicurezza e difesa, con aumenti medi mensili di circa 200 euro.

È il segno di un'attenzione particolare al lavoro di chi opera con dedizione al servizio della Nazione.
Noi siamo sempre dalla parte delle Forze dell’Ordine.

Serena Bulleri presidente provinciale Fratelli d'Italia

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina